CONCERTO PER IL FARO

Giovedì 14 novembre 2024 ore 20.30
Teatro Apollonio di Varese

FINALITÀ
Raccogliere fondi per la realizzazione del progetto “Il Faro”, una residenza per famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale del Ponte di Varese e appartamenti per specializzandi e ricercatori dell’Università dell’Insubria.

BIGLIETTI
I posti a sedere sono liberi e non numerati. La donazione consigliata è di €. 15,00 a persona.
– Biglietti on-line: effettuare la donazione on-line con carta di credito/paypal (tramite QR Code dedicato). Troverete i biglietti, riservati a nome di chi ha effettuato la transazione, il giorno dell’evento presso la biglietteria dedicata in Teatro Apollonio, aperta dalle ore 19.00.
– Biglietti cartacei: disponibili in prevendita presso la sede di Fondazione Giacomo Ascoli previo appuntamento, e presso le band coinvolte. E’ prevista altresì la vendita il giorno stesso dell’evento, a partire dalle 19.00, presso la biglietteria dedicata in Teatro Apollonio

Per maggiori info scrivere a info@fondazionegiacomoascoli.it

In quale altro modo ci puoi sostenere

Bonifico Bancario